Quando un cucciolo entra a far parte della nostra famiglia dobbiamo sapere esattamente di cosa avrà bisogno e come poter iniziare a prenderci cura di lui al meglio.

Se tra i vostri buoni propositi del 2014 c’è anche quello di adottare un cucciolo, c’è un’opportunità per voi.

Per aiutare i neo-proprietari, PURINA torna con l’iniziativa “Il Mese del Cucciolodal 15 gennaio al 15 febbraio 2014, rinnovando il suo impegno al fianco dei Medici Veterinari per diffondere una corretta cultura PetCare, a partire dalla scelta della nutrizione migliore e dalla buona pratica della prevenzione veterinaria.

“Siamo particolarmente orgogliosi di questo progetto, nato con lo scopo di aiutare i proprietari di cuccioli a comprendere che, anche per i nostri amici a quattro zampe, una corretta alimentazione e uno stile di vita sano sono fattori determinanti per una vita lunga e felice – dichiara Annalisa Franceschetti, Responsabile del Canale Veterinario – Siamo inoltre felici che il progetto raccolga negli anni sempre piu? adesioni: cardine del successo sono senza dubbio i medici veterinari, oltre 4300 aderenti a questa edizione, che hanno saputo valorizzare il proprio ruolo, ma anche le migliaia di proprietari di cuccioli che hanno iniziato con il piede giusto una relazione senza paragone, quella con il proprio pet”.

30 sono i giorni durante i quali i proprietari di cuccioli verranno supportati per iniziare al meglio il rapporto con il nuovo arrivato in famiglia, invitandoli a instaurare un rapporto continuativo e di fiducia con il medico veterinario, figura fondamentale e fonte di informazioni e raccomandazioni affidabili per la salute del proprio amico a 4 zampe.

Tutti i neo-proprietari di cuccioli sono invitati a prendere parte a “Il Mese del Cucciolo”, che nel 2014 vivra? presso gli Ambulatori Veterinari aderenti, ma anche nei punti vendita del canale specializzato con giornate dedicate e tanti vantaggi, e su www.ilmesedelcucciolo.it.

Dopo una visita di controllo a pagamento con il Medico Veterinario, i proprietari riceveranno l’esclusivo Kit nutrizionale Purina PRO PLAN® contenente:

– L’Assicurazione Sanitaria Purina gratuita della durata di 9 mesi

– La Guida al mondo del cucciolo ricca di consigli e informazioni per crescerlo sano e felice

– Purina PRO PLAN® Puppy OPTI START®

– Un buono sconto per l’acquisto del prodotto nei punti vendita specializzati che aderiscono all’iniziativa

App Il Mio Cucciolo

Inoltre, scaricando l’app “Il mio cucciolo” sarà possibile creare un vero e proprio libretto sanitario del proprio pet, visualizzare video pillole informative dedicate ai cuccioli, fruire di servizi di dog training e tanto altro.

Un cane sano è un cane felice. E la loro felicità dipende solo da noi!