Save the date! Dal 25 al 27 maggio, Milano ospita la 4a edizione per aiutare l’Associazione per il Bambino Nefropatico Onlus, che aiuta i bambini con gravi malattie renali, Fata Onlus, che ospita e si prende cura di bambini che il Tribunale allontana dalla famiglia per violenze e maltrattamenti, e Panda Onlus, il quale gestisce ambulatori di sostegno psicologico per mamme in difficoltà e famiglie con bambini gravemente ammalati di epilessia.

Per 3 giorni lo spazio espositivo di Via Monte Rosa 91 diventerà un grande spazio outlet in cui saranno esposti i migliori brand di vestiti, borse, scarpe, giocattoli, cibo, gioielli, biancheria, creme, occhiali e tanti altri prodotti con sconti del 50% sul prezzo di listino. Aspesi, Alberta Ferretti, Borbonese, Cavalli, Coccinelle, Ermenegildo Zegna, Ferragamo, Hogan, Laura Biagiotti, Moncler, Prada sono solo alcune delle aziende “con il cuore” che hanno aderito all’iniziativa.

Patrocinata dalla Camera della Moda e dal Comune di Milano, l’iniziativa vuole raccogliere fondi per 3 progetti speciali:
ABN Onlus utilizzerà i fondi raccolti per supportare il progetto “il trapianto di rene nel bambino molto piccolo” presso l’Ospedale Policlinico di Milano;
Panda Onlus per sostegno psicologico alle famiglie dei bambini affetti da grave epilessia del Reparto di Neuropsichiatria Infantile dell’Ospedale Buzzi di Milano;
Fata Onlus per l’acquisto di un pulmino da 7 posti adibito all’accompagnamento dei bambini a scuola, alle attività sportive e dallo psicologo.

Ma Profit No Profit non sarà solo un evento di beneficenza, ma anche un bel momento di festa e di incontro, grazie alla partecipazione di maghi, clown, comici di Zelig e Colorado, che si occuperanno dell’intrattenimento di grandi e piccini con aperitivi musicali e merende gratuite. Un’occasione per divertirsi facendo del bene!

no profit evento