La scorsa settimana, durante un evento nello store di via Montenapoleone a Milano, Swatch ha presentato la nuova leggerissima collezione della gamma Irony, realizzata combinando due diversi materiali per un design originale e divertente. I nuovi modelli rispecchiano lo stile sempre unico e irriverente, ma allo stesso tempo funzionale e performante, del brand.

La linea Irony XLite, in particolare, è un viaggio nel futuro: materiali fantascientifici e moda si fondono per dodici nuovi orologi sportivi e raffinati, modelli bimaterici che combinano alluminio levigato e plastiche dai colori vivaci e creano un effetto leggerissimo di grande tendenza.

Perfetti per le stagioni in arrivo, i nuovi orologi Irony XLite sono disponibili in diverse tonalità di colori: i più belli e appariscenti sono il celeste e l’arancione, nuances fluo adatti al mood estivo per l’uomo e la donna che amano indossare accessori che completano i look più semplici e arricchiscono gli outfit più informali.

Protagonista della campagna della nuova linea, XLite, un robot sportivo e moderno, celebrità e testimonial d’eccezione dalla doppia anima per i nuovi orologi di casa Swatch che combinano stile e leggerezza, forme lineari, pure e impeccabili. XLite è un robot con un gran senso dell’umorismo: attinge al mondo degli stereotipi delle grandi celebrità-testimonial, ne costruisce una divertente parodia e, seppur in vena meccanica, umanizza gli orologi della collezione in modo molto irriverente. Design moderno e colori vivaci, stile e performance, funzionalità e dinamismo accattivante: i cronografi di questa collezione catturano l’attenzione grazie alla loro avanguardistica eleganza e rappresentano una novità assoluta nella serie Irony. La collezione, infatti, mescola materiali e nuances e reinventa lo stile della gamma di riferimento rendendola ancora più innovativa e dinamica.

irony-xlite-swatch

La linea Irony di Swatch è pensata per gli uomini e le donne che cercano l’eleganza anche in uno stile casual e che vogliono apparire alla moda anche con un cronografo sportivo, conservando sempre un look contemporaneo.

In vendita in tutti gli store Swatch, nei rivenditori autorizzati e sul sito a partire da 95€, disponibili con cinturini in diversi materiali: alluminio, plastica, silicone e pelle.